La tecnologia
ESET
Una garanzia di sicurezza e performance.
I servizi che offriamo
“Da 30 anni aiutiamo le persone a proteggere i loro mondi digitali. Da una piccola e dinamica azienda siamo cresciuti diventando un brand con oltre 100 milioni di utenti in 180 paesi. Molte cose sono cambiate, ma le nostre aspirazioni di base, la nostra filosofia e i nostri valori sono rimasti sempre gli stessi: aiutare a costruire un mondo digitale sicuro dove chiunque possa davvero godere di una tecnologia sicura.” Richard Marko, amministratore delegato ESET
ESET è nato come un pioniere della protezione antivirus, creando premiati software di rilevazione delle minacce. Oggi lo scopo di ESET è assicurarsi che ognuno possa godere delle incredibili opportunità offerte dalla tecnologia. Ora le nostre soluzioni permettono alle aziende e ai consumatori, in più di 200 paesi, di sfruttare al massimo il mondo digitale.
Endpoint Protection
ESET Endpoint Security
La massima protezione e il minimo impatto sulle risorse di sistema, completamente gestibile in remoto. I vantaggi per la vostra azienda:
Protezione dai ransomware
Blocco degli attacchi mirati
Prevenzione contro la perdita di datib>
Riconoscimento delle Advanced Persistent Threat (APT)
Protezione dei dispositivi mobilib>
File Server Security
ESET Server Security
Protezione avanzata per tutti i server generici, archiviazione file di rete e server multiuso. Mantiene i server stabili e senza conflitti per minimizzare le finestre di maintenance e per riavviare e garantire la continuità aziendale.
Difesa a più livelli
Gestione centralizzata
Supporto multipiattaforma
Console Management
ESET Protect
Offre una panoramica e un controllo totale su tutti i dispositivi presenti nella rete (server, client e mobile), e consente di ottenere un report esaustivo di tutte le soluzioni ESET, in tempo reale e in modo centralizzato. Disponibile in modalità on-premise e in cloud.
Completa visibilità della rete
Gestione totale della sicurezza
Reporting flessibile
Automazione nella gestione della sicurezza
Cloud Sandbox Analysis
ESET LiveGuard Advanced
Garantisce un ulteriore livello di sicurezza per i prodotti ESET, come la Mail Security e le soluzioni per gli Endpoint, utilizzando una tecnologia sandbox basata sul Cloud. In questo modo è possibile individuare nuove e non ancora identificate forme di minacce. Predisponete la sicurezza IT della vostra azienda per le sfide del futuro con:
Rilevamento basato sul comportamento
Apprendimento automatico
Rilevamento delle minacce zero-day
Sandbox basata sul Cloud
Cloud Security Microsoft 365
ESET Cloud Office Security
Fornisce una protezione preventiva avanzata per le applicazioni Microsoft 365 (Exchange Online, OneDrive, Teams e SharePoint) contro malware, spam e attacchi di phishing tramite una console in cloud di facile utilizzo.
Anti-spam
Anti-phishing
Anti-malware
Console basata sul cloud
Mail Security
ESET Mail Security
Ulteriore livello di sicurezza per evitare che le minacce raggiungano gli utenti della rete. Progettato per proteggere la comunicazione e-mail, il vettore più vulnerabile.
Velocità
Tecnologia proprietaria
Continuità operativa
Extended Detection & Response (XDR)
ESET Inspect
La soluzione Extended Detection and Response (XDR) di ESET identifica i comportamenti anomali che si verificano all’interno della rete, effettua il risk assessment e attività di incident response, investigation e remediation, per rispondere in tempo reale ad eventuali incidenti di sicurezza, evitando che minacce emergenti e comportamenti errati possano causare gravi danni economici e di reputazione all’azienda. Agisce in caso di:
Advanced Persistent Threats (APT)
Attacchi fileless
Attacchi zero-day
Ransomware
Violazione delle policy aziendali
Data Protection
ESET Full Disk Encryption
Una potente crittografia gestita in modo nativo dalla console di gestione remota di ESET. Aumenta la sicurezza dei dati della tua organizzazione e soddisfa le normative di conformità.
Effettua la crittografia dei dischi di sistema, di partizioni o di intere unità
È gestita da ESET PROTECT Console
Distribuisce, attiva ed effettua la crittografia dei dispositivi in un’unica azione
Data Protection
ESET Endpoint Encryption
I tuoi dati sono l’asset più importante, tienili al sicuro. Previeni la fuga di dati in modo che i dati memorizzati sui tuoi dispositivi non cadano nelle mani di qualcun altro.
Protezione dei dati
Zero Data Breaches
Soddisfa i requisiti di conformità
Crittografia senza interruzioni
Identity Protection
ESET Secure Authentication
Un modo semplice, ma efficace, di implementare l’autenticazione multi fattore sui sistemi più diffusi. Adatta ad aziende di ogni dimensione. Permette alla tua azienda di:
Prevenire la violazione di dati
Rispondere ai criteri di conformità
Gestire centralmente dal browser i diversi aspetti di sicurezza
Usare il telefono o i tokens hardware nel processo di autenticazione
Data Loss Prevention
Safetica
Protegge la tua azienda da costose perdite di dati e perdite di tempo e permette di:
Mantenere sotto controllo le possibili fuoriuscite di dati
Identificare le attività sospette
Ridurre i costi di gestione di un Data Breach
I pilastri della tecnologia di ESET
LiveGrid
ESET LiveGrid® è un sistema di prevenzione che raccoglie informazioni sulle minacce dei suoi utenti, presenti in tutto il mondo. Il database LiveGrid® contiene informazioni di reputazione riferite a potenziali minacce, individua e blocca nuove minacce, recentemente apparse in rete, ed è in grado di reagire rapidamente alle nuove sfide.
Machine Learning
L’apprendimento automatico di ESET usa e combina la forza delle reti neurali (apprendimento profondo e memoria a lungo e breve termine), e seleziona personalmente algoritmi in grado di generare un output consolidato e di etichettare i sample in puliti, potenzialmente indesiderati o malevoli.
Esperienza tecnica
I nostri ricercatori attivi nei nostri 13 centri di ricerca e sviluppo presenti in tutto il mondo condividono il loro know-how e le loro competenze per garantire la migliore difesa dalle minacce, 24 ore su 24. Scoprite le loro analisi sulla cyber security nelle notizie riportate nel blog welivesecurity.com.